domenica 15 gennaio 2017

Buone intenzioni...15/01/17





Cielo massiccio di nubi inespugnabili, così contrario alla mia fulminea felicità.
Ho deciso di adottare un'altra tecnica per rendere il disturbo borderline meno invasivo...
Ho deciso che non tenterò più di cancellare questo mio vuoto, questo compagno così fedele.
Come lui ha isolato me per anni dalla vita io farò lo stesso con lui...
Non lo rinnegherò... anzi lo terrò ben custodito... innalzerò attorno a lui possenti mura di grazia e gioia.
Ogni mio dolore lo ha reso così forte da far diventare quell'attimo una sensazione eterna, omnicomprensiva e devastante.
Ma ora ne ho abbastanza e ho deciso di trasformare la mia conoscenza in consapevolezza...

Quindi si parte con il cambiamento... se il mio sentire è influenzato in maniera così incisiva dalla serotonina e allora che serotonina sia... 

Per ora non abbandono il farmaco... Domani contatterò la mia psichiatra, non voglio più compiere azioni impulsive...

Devo assolutamente provarci, meno caffeina, meno sigarette, più attività fisica e riposo.


Nessun commento:

Posta un commento